shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri, le prime richieste: cedere Rolando, Calaiò e Fernandez

Mazzarri, le prime richieste: cedere Rolando, Calaiò e Fernandez


Mazzarri prime richiesteGiorno dopo giorno aumenta l’attesa per conoscere il futuro di Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli chiede precise garanzie al presidente Aurelio De Laurentiis, ovviamente di natura tecnica. Giocatori pronti per lottare per lo scudetto e non giovani da ‘crescere’ e far ambientare in Italia.

Ma Mazzarri non si limita solo a richieste ‘in entrata’: tra le condizioni che porrà al presidente ci sarà la non conferma o la cessione di alcuni giocatori a lui poco graditi: si tratta, tra gli altri, di Fernandez, Calaiò, Vargas e Rolando. Fernandez è in prestito al Getafe, e se l’allenatore sarà riconfermato non tornerà alla base napoletana. Stesso destino per il cileno Vargas: c’è già un accordo per farlo rimanere al Gremio, in Brasile, fino a fine 2013, e sarà sicuramente così se Mazzarri resterà al suo posto. Calaiò e Rolando, invece, non sono riusciti a entrare nel giro dei giocatori più utilizzati, perchè l’allenatore ‘non li vede’: anche per loro sarà cessione. Ma tra i giocatori che potrebbero andar via in caso di conferma del tecnico ci sono anche nomi illustri: tra questi Inler o Dzemaili, soprattutto se uno dei due sarà destinato a fare panchina.

Fonte: calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl