shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli: Bigon vede allontanarsi tre obiettivi

Mercato Napoli: Bigon vede allontanarsi tre obiettivi


Napoli vicinissimo ad OsvaldoIl Napoli guarda con ottimismo al futuro, un cauto ottimismo. Cauto perchè, nonostante l’ormai prossima acquisizione della qualificazione alla Champions League, il nodo allenatore è cruciale, come ovvio che sia. Mazzari resta, Mazzarri va alla Roma. Improntare un mercato con questo dilemma amletico non è assolutamente facile e, chiaramente, le altre squadre non aspettano il Napoli per piazzare i propri colpi ed il rischio è che gli stessi siano obiettivi che si era prefissato il direttore sportivo Riccardo Bigon. A confermare tale tesi sono i forti interessi della Fiorentina per Osvaldo, del PSG per Zaza e dell’Inter per Alejandro Gomez.

I DETTAGLI – L’Inter ha sempre guardato con un occhio di riguardo le prestazioni del Papu Gomez. L’Argentino numero 17 del Catania lascerà sicuramente la Sicilia. Qualche mese fa il suo procuratore disse: “Questo è l’ultima stagione sotto l’Etna, proverà a fare il salto di qualità”. Bigon aveva fiutato odore d’affare ma ora l’Inter è forte sul ragazzo, pronti una decina di milioni. Zaza, invece, qualche giorno fa, era dato addirittura come grande alternativa di Edinson Cavani, un’assurdità. Anche qui Bigon è interessato, per ampliare il pacchetto offensivo ma, notizia di ieri, secondo Sportmediaset, l’attaccante dell’Ascoli è ad un passo dal Paris Saint-Germain che proverebbe a piazzare un Verratti-bis. Infine Osvaldo. Il sogno di mercato di Walter Mazzarri. E’ lui il vero post-Cavani per il tecnico di San Vincenzo ma la Fiorentina, come detto, non aspetta le decisioni del Napoli e Vincenzo Montella strizza l’occhio al giocatore della Roma.

LA NECESSITA’ – E’ evidente. E’ fondamentale che il Napoli decida quale sia il proprio futuro. Senza se, senza ma. L’anno prossimo c’è bisogno di grande unità di intenti, ancora di più di quest’anno. Il Napoli giocherà la Champions League e va ampliata bene la rosa e senza sapere chi sarà il prossimo tecnico azzurro come lo si può fare?

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl