De Magistris: “San Paolo? Bisogna passare dalle parole ai fatti. No a uno stadio lontano da Napoli”

de_laurentiis_de_magistris

«Sul San Paolo bisogna passare dalle parole ai fatti. Non tollererò che si giochi fuori Napoli o si pensi di costruire uno stadio in provincia di Caserta». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commentando la situazione dello stadio San Paolo, sottoposto in queste settimane ai lavori di ristrutturazione prescritti dall’Uefa per poter ospitare le competizioni europee il prossimo anno, altrimenti c’è il rischio che gli azzurri debbano giocare a Palermo.

«Ora – ha detto De Magistris a Raisport – bisogna capire le disponibilità economiche che la società vuole mettere a disposizione». «Ho parlato con De Laurentiis – ha aggiunto il sindaco – l’altro giorno. Io non tollererò che si giochi fuori Napoli e il presidente non pensi mai di fare uno stadio lontano dalla città, in provincia di Caserta o altrove, queste sono proposte irricevibili. Se poi il presidente non è disponibile a mettere soldi a sufficienza per la ristrutturazione, bisogna vedere chi è disponibile a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. Perchè al primo posto viene l’obiettivo».

Fonte: ilmattino.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "San Paolo? Bisogna passare dalle parole ai fatti. No a uno stadio lontano da Napoli"

Impostazioni privacy