Cicchetti a RM: “Fernando probabile arrivo, ma il Napoli ha tanti altri nomi sul taccuino. Leandro Damiao gradito a De Laurentiis e Bigon”

Fernando esce allo scoperto: "Ho sempre sognato l'Europa. Ora però voglio fare bene col Gremio"

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto l’agente di mercato Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio brasiliano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli è vigile sul mercato brasiliano, ha nel mirino 3-4 giocatori di ottimo livello e credo che uno di questi verrà a Napoli. Soprattutto Fernando è un obiettivo importante, un potenziale grande centrocampista, un martello, mi ricorda Gilberto Silva dell’Arsenal di qualche anno fa. E’ probabile soprattutto perché potrebbe rientrare nell’affare Vargas. In caso di partenza di Cavani credo che arriverebbe un giocatore già affermato internazionale, come per esempio credo sia Leandro Damiao. Mazzarri invece penso voglia un giocatore che conosce già il campionato italiano. Per la difesa c’è Toloi, Lisandro Lopez, Balanta, un colombiano del River Plate, che ha giocato solo due partite finora ma ha già dimostrato uno strapotere fisico. Ma in difesa credo che il Napoli vada sul sicuro, e cioè in Italia. Per l’attacco Wellington, una seconda punta rapidissima e molto forte tecnicamente, seguito anche dalla Roma in Italia. Il Napoli segue anche Leandro, un attaccante di movimento del ’93 in forza al Palmeiras. Infine anche due centrocampisti già affermati come Jean della Fluminense e Arouca del Santos, dell’85 e dell’86 , sono sul taccuino di Bigon“.

Home » calciomercato napoli » Cicchetti a RM: "Fernando probabile arrivo, ma il Napoli ha tanti altri nomi sul taccuino. Leandro Damiao gradito a De Laurentiis e Bigon"

Impostazioni privacy