Tina a RM: “De Sanctis sta molto meglio, Mazzarri pensa a Inler dal primo minuto. I lavori al San Paolo sono finalmente iniziati”

Tina: "Mazzarri ha ancora un dubbio per la difesa: giocare a 3 con Grava o a 4 con Zuniga"

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, in diretta da Castel Volturno, è intervenuto il giornalista di “La Repubblica” Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Credo che Campagnaro, se starà bene, è favorito su Britos in difesa. Tra i pali De Sanctis sta smaltendo bene l’infortunio, si allena da due giorni con la squadra, se non ci sono intoppi ci sarà. Behrami è diffidato, Mazzarri sta pensando se lasciarlo in panchina per evitare la squalifica. Inler potrebbe tornare dal primo minuto, sta bene in quanto a condizione, anche se il morale non è al massimo. Al San Paolo sono cominciati dalla scorsa settimana i lavori per ammodernare lo stadio. Tre ditte stanno lavorando alle migliorie dell’impianto, si è cominciato in ritardo ma si spera di poter finire in tempo per il sopralluogo dell’Uefa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina a RM: "De Sanctis sta molto meglio, Mazzarri pensa a Inler dal primo minuto. I lavori al San Paolo sono finalmente iniziati"

Impostazioni privacy