Behrami a RM: “Gara folle, ma meritavamo la vittoria. Milan? Tocca a noi tenerlo a debita distanza”

Valon-BehramiValon Behrami ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Radio Marte, nel post-partita di Torino Napoli. Ecco uno stralcio di quanto emerso:

E’ stata una partita folle, a dieci minuti dalla fine eravamo sotto di un gol. Merito a noi per aver creduto nella rimonta. Dopo una fase di appannamento, oggi abbiamo espresso un ottimo gioco, i movimenti in campo spesso erano perfetti. Regista difensivo? L’ho già fatto a Firenze, ci vuole una buona dose di intelligenza tattica che con l’esperienza credo di aver acquisito. Milan? Sta spingendo tanto, ma non possiamo compromettere quanto di buono fatto nei mesi precedenti. Prova di carattere? Sì, solo una squadra con gli attributi riesce a risolvere gare simili. Non abbiamo perso la calma e siamo stati ripagati alla grande. Gol? Spero di non terminare la stagione senza marcature. Ad ogni modo, l’importante è che il gruppo prosegua su questa strada“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami a RM: "Gara folle, ma meritavamo la vittoria. Milan? Tocca a noi tenerlo a debita distanza"

Impostazioni privacy