shinystat spazio napoli calcio news Roma-Lazio, un Lotito infuriato fa saltare l'Harlem Shake congiunto. Ecco il motivo...

Roma-Lazio, un Lotito infuriato fa saltare l’Harlem Shake congiunto. Ecco il motivo…


claudio-lotitoDoveva essere un momento di sport, di festa e di unione tra due squadre e tifoserie da sempre nemiche (dal punto di vista calcistico). Un Harlem Shake congiunto tra i due club, con calciatori (5 per squadra) e tifosi coinvolti allo stadio Olimpico a dieci giorni dal derby. L’idea era partita dalla Lazio, ma proprio il club biancoceleste ha disdetto tutto in fretta e furia. Motivo? Le dichiarazioni di Francesco Totti.

L’attaccante romano, intervistato per festeggiare i 20 anni con la maglia giallorossa, ha affermato: “Sportivamente i laziali mi stanno tutti antipatici”. Una affermazione che non è affatto piaciuta a Claudio Lotito ed a tantissimi tifosi biancocelesti. Dopo un lungo giro di telefonate, gli ultimi preparativi sono stati bloccati e l’idea è definitivamente tramontata.

Un’altra occasione per rendere il calcio semplicemente uno sport è stata persa…

Fonte: Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl