Marolda: “Insigne-Pandev è un duo d’emergenza, spero che Cavani giochi. Calaiò? Avrà le sue opportunità”

MaroldaIl collega de Il Corriere dello Sport Francesco Marolda è intervenuto nel corso di Marte Sport Live per rilasciare alcune considerazioni sull’imminente match di campionato tra Torino e Napoli. Ecco quanto evidenziato:

La coppia Insigne-Pandev è di emergenza, e la situazione attuale lo è visti i continui disagi legati agli impegni dei nazionali. Mi auguro che Cavani stia bene e si senta di disputare almeno un tempo. Il modulo del Torino? Io credo che il Napoli possa giocare bene contro diversi schieramenti tattici solo grazie ad un’eccellente condizione fisica. Andare sotto ritmo accentua alcune lacune, ed avere tanti elementi fondamentali in meno potrebbe rivelarsi un problema. L’esclusione di Calaiò? Mazzarri è legato a delle gerarchie che conosciamo da tempo, ed è un muro difficile da abbattere. L’attaccante sapeva che il ritorno a Napoli sarebbe stato da riserva, però sono sicuro che avrà le sue chance. Milan? Arrivati a questo punto del campionato, il Napoli non deve più guardare il cammino delle altre. L’imperativo è arrivare allo scontro diretto con il maggior vantaggio possibile, il secondo posto è una conquista irrinunciabile“.

Home » Interviste » Marolda: "Insigne-Pandev è un duo d'emergenza, spero che Cavani giochi. Calaiò? Avrà le sue opportunità"

Impostazioni privacy