shinystat spazio napoli calcio news Esclusiva SN - Vincenzo Pisacane (proc. D'Ambrosio): "Torino-Napoli, sarà una bella partita. Danilo grande tifoso azzurro, ma saprà gestire l'emozione"

Esclusiva SN – Vincenzo Pisacane (proc. D’Ambrosio): “Torino-Napoli, sarà una bella partita. Danilo grande tifoso azzurro, ma saprà gestire l’emozione”


ADaniloA poco più di due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli, la redazione di SpazioNapoli ha contattato Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di Danilo D’Ambrosio, per parlare del match e dell’esterno napoletano.

Torino-Napoli, che partita ti aspetti?

Mi aspetto una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Sarò allo stadio per godermi lo spettacolo.

Gli azzurri, dopo un campionato eccezionale, rischiano seriamente di perdere il secondo posto?

Il Milan sta andando forte, mentre il Napoli ha rallentato. Tuttavia, sono dell’idea che gli azzurri possano riprendersi e tenersi stretto il secondo posto.

Cosa proverà D’Ambrosio, tuo assistito, nell’affrontare la squadra della sua città?

Ha già giocato all’andata contro il Napoli al San Paolo. Conosco bene Danilo e sono certo che dopo due minuti avrà già smaltito l’emozione.

Uno dei suoi sogni è quello di vestire, prima o poi, la maglia azzurra?

La maglia azzurra ormai è ambita da tutti i grandi calciatori. Danilo poi è un super tifoso del Napoli.

Può ambire alla Nazionale?

Secondo me si, è sotto gli occhi di tutti la grande stagione disputata da D’Ambrosio. Sicuramente è anche sotto gli occhi di Prandelli. Speriamo di ricevere la convocazione in tempi brevi, ma onestamente non viviamo con questa ossessione.

C’è qualche tuo assistito che può fare al caso del Napoli per la prossima stagione?

Leonardo Pavoletti, attaccante del Sassuolo, sta facendo molto bene e dopo questo campionato disputato in serie B può diventare un uomo mercato anche in chiave serie A. Non so se per il Napoli o per altre società, vedremo.

Antonio De Filippo

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl