shinystat spazio napoli calcio news Diakitè si riavvicina: ora è lui che accelera per firmare con il Napoli

Diakitè si riavvicina: ora è lui che accelera per firmare con il Napoli


diakite1

La telenovela Diakitè-Napoli continua, ma pare ora che l’epilogo (felice) non sia più tanto lontano. Sembra infatti che nelle ultime ore il calciatore, stanco del tira e molla che si protrae da due mesi a questa parte, abbia preso l’iniziativa e dichiarato ai propri procuratori di voler abbassare le pretese d’ingaggio pur di vestire la maglia del Napoli. Dal milione di euro tondo ad 800 mila euro annuali, questa la differenza. Ironia della sorte per Lotito, che pochi mesi fa aveva proposto il rinnovo al difensore franco-maliano proprio a tale cifra. Ma evidentemente il calciatore vuole solo gli azzurri. Adesso però è il Napoli a pensarci su: molto dipenderà dal futuro di Rolando, il quale riscatto dal Porto è ancora in bilico. Bigon ci penserà al più presto, anche perché la difesa è il reparto che più necessita di innesti a partire da giugno, vista la ormai certa partenza di Campagnaro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl