Varo della nuova nave MSC, presenti Napoli e Milan, ecco i retroscena

aurelio-de-laurentiisSi apprendono interessanti retroscena in riferimento alla serata di gala di ieri per inaugurare la nuova nave da crociera MSC “Preziosa”, attraccata per l’occasione al porto di Genova. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, erano presenti come ospiti d’elitè organi ufficiali del Napoli e del Milan, tra cui l’amministratore delegato Adriano Galliani e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che non hanno deluso le aspettative, rilasciando dichiarazioni e inscenando siparietti simpatici. In uno di essi, il rappresentante rossonero ha simpaticamente riferito al presidente napoletano:  “Aurelio, dicono che ci scambieremo gli allenatori...”.

Altro siparietto con Allegri, dove Aurelio gli ha confidato: “Probabilmente non riuscirò a essere presente a Milan-Napoli, in quei giorni sono in Oriente e non mi va di volare il 13…”.

Dopodichè si è lasciato andare ad una dichiarazione interessante:  “Mi piace molto: è energico e determinato, tutte qualità molto importanti. Mi piaceva già da Cagliari”. Segnali di fumo a Mazzarri, nonostante le frasi dei giorni scorsi, l’eventuale addio del mister toscano potrebbe indurre il presidente a rimpiazzarlo con un altro toscano, giusto per non confondere i giocatori con un altro dialetto…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varo della nuova nave MSC, presenti Napoli e Milan, ecco i retroscena

Impostazioni privacy