shinystat spazio napoli calcio news Fifa avvia procedura disciplinare contro Raiola: rischia la sospensione

Fifa avvia procedura disciplinare contro Raiola: rischia la sospensione


raiolaGuai in vista per Mino Raiola. La Fifa ha avviato una procedura disciplinare contro il “Re” dei procuratori colpevole, in autunno, di aver dichiarato: “La Fifa e l’Uefa sono esattamente la stessa cosa, tutto fuorchè sistemi trasparenti. Si potrebbe descriverle come organizzazioni mafiose che vogliono nascondere cose” Ora l’agente di Ibrahimovic e Balotelli rischia una sospensione della licenza.

L’Uefa ha sorvolato sull’accaduto, mentre Blatter non ha digerito queste dichiarazioni: “Michel Platini non ha mai fatto nulla di importante per il calcio. Solo cose a suo vantaggio. Sepp Blatter invece è un dittatore demente”.

 

Mino Raiola, alla notizia del processo, ha dichiarato al Parisien: “Mi pare una situazione irreale, in contraddizione con la mia libertà di espressione”.

Fonte: sportmediaset.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl