shinystat spazio napoli calcio news Tina: "Tanti nazionali assenti, Mazzarri proverà schemi e tattica con l'aiuto dei giovani"

Tina: “Tanti nazionali assenti, Mazzarri proverà schemi e tattica con l’aiuto dei giovani”


allenamento_napoli_spazionapoli_paolo_cannavaroPasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, ha parlato della situazione del Napoli alla ripresa degli allenamenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Oggi ripresa degli allenamenti a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, orfani dei tredici nazionali via per i vari impegni in giro per il mondo. Mazzarri avrà infatti a disposizione soltanto dodici calciatori della propria rosa ma sicuramente prenderà in prestito qualche ragazzo dalle giovanili. Questo è il destino dei grandi club, il Milan ha persino soltanto 8 giocatori disponibili in questi giorni, il Torino non ha di questi problemi con solo una pedina assente. I Nazionali poi, rientreranno a metà della prossima settimana con l’incognita dei voli dei sudamericani quali Cavani, Zuniga ed Armero impegnati nelle importantissime  gara per la qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. L’arrivo di de Laurentiis la scorsa settimana a Castel Volturno e la cena a Pozzuoli con la squadra, Mazzarri e lo staff sono stati elementi davvero importanti che hanno dato una bella scossa all’ambiente ma adesso è necessario confermarsi anche contro il Torino. Il mese di Aprile poi sarà molto complesso per il Milan che in ottica secondo posto, dovrà affrontare dopo il Chievo la Fiorentina, il Napoli, la Juventus ed il Catania. Gli azzurri hanno dalla propria un calendario più semplice ma dovranno arrivare al match di San Siro con un gap importante così poi da allungarlo nello scontro diretto. Per il post Mazzarri è ancora tutto fumoso, si parla di Spalletti ma la società  vuole prima verificare l’addio dell’attuale tecnico per poi muoversi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl