shinystat spazio napoli calcio news FOTO Calciatore greco esulta con saluto nazista: escluso a vita da tutte le nazionali!

FOTO\ Calciatore greco esulta con saluto nazista: escluso a vita da tutte le nazionali!


Non si è sentito molto parlare di Giorgios Katidis finora, ma ora l’attaccante greco si è impossessato delle prime pagine dei giornali per un gesto irriverente: il giocatore dell’Aek Atene ha messo a segno il gol che ha regalato alla sua squadra il successo contro il Veria, ma poi ha esultato con il classico saluto nazista.

E’ assai probabile che Katidis si ricorderà a lungo dell’accaduto, visto che il suo braccio teso verso i tifosi (gesto che ricorda proprio il saluto dei gerarchi nazisti) gli è valso l’esclusione a vita da tutte le nazionali greche,come deciso dalla federcalcio del paese ellenico.

E pensare che l’attaccante, 20 anni, è considerato uno dei giocatori cardine del movimento greco. Ma la punizione, esemplare, serve per far comprendere a tutti che il gesto fosse davvero inqualificabile.

Giorgos Katidis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl