Ancora pessimismo. Sconcerti: “Per la seconda piazza io dico Milan”

sconcerti_mario_skyAltro parere autorevole che allontana il Napoli dalla seconda posizione. Secondo Mario Sconcerti, uno degli esperti del campionato, il Milan è destinato a compiere il sorpasso sugli azzurri, acciuffando la Champions diretta a discapito di una squadra che sembra aver smarrito la via.

Ecco le parole dell’opinionista di Sky: “Se una squadra resta davanti ad un’altra per due terzi del campionato probabilmente ha la forza per restare avanti anche alla fine, ma molto dipenderà da quello che il Napoli riuscirà a fare domani. Io, però, punterei sul Milan che dopo una grande rimonta può piazzare il sorpasso“.

A voler guardare con occhio pratico alle gare odierne, il Milan sembra aver vita facile contro il Palermo, con più di un piede in Serie B, mentre agli azzurri toccherà una gara, quella contro l’Atalanta, che nasconde insidie, dovendo considerare la tranquillità degli orobici sotto una duplice veste, quella di arma in più per giocarsela a viso aperto, oppure causa principale per distrazioni e mancanza di mordente che, alla lunga, potrebbero favorire la necessità di punti della squadra di Mazzarri. Tra poche ore sapremo quale dei due aspetti avrà avuto la meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ancora pessimismo. Sconcerti: "Per la seconda piazza io dico Milan"

Impostazioni privacy