Saurini: “Daremo il massimo, comunque vada sarà un successo. La gara di ritorno? Forse…”

Saurini: "Radosevic? Si è inserito alla grande, lo aspettavamo a braccia aperte. Non vediamo l'ora di giocare al San Paolo con la Juve in finale"
Giampaolo Saurini,
 tecnico della Primavera del Napoli, interviene ai microfoni di Marte Sport Live. La squadra si trova da qualche ora a Torino, per affrontare il primo dei due impegni contro contro la Juventus, la posta in palio è la Coppa Italia di categoria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli:

“Siamo arrivati da poco a Torino, nel pomeriggio  faremo la rifinitura per il match di domani. Essere arrivati fin qui è un qualcosa di eccezionale, per ora i ragazzi non se ne sono ancora resi conto, forse se ne accorgeranno una volta entrati allo Juventus Stadium. La Juventus? E’ forse la squadra più attrezzata in Italia a livello giovanile per vincere, ha una rosa importante composta da molti stranieri e qualche fuori quota. Cercheremo di colmare il gap con una grande organizzazione di gioco, impegnandoci al massimo. Problemi di formazione? Allegra e Savarise sono  squalificati, Nicolao in forte dubbio, probabilmente scenderanno in campo almeno un paio, se non addirittura tre, classe ’96. La data del match di ritorno? La partita dovrebbe svolgersi  venerdì 29 marzo alle 19, ma non c’è nulla di ufficiale. Cosa chiedo ai miei ragazzi? Non abbiamo nulla da perdere, non pensavamo ad inizio d anno fare un annata del genere. E’ chiaro che non sarà una partita come le altre, si giocherà sui 180′ e l’emozione potrebbe farla da padrone, dovremo essere bravi a non snaturarci, a giocare come abbiamo sempre fatto, senza aver paura degli avversari. Comunque vada sarà un successo per me e per i ragazzi sarà un successo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: “Daremo il massimo, comunque vada sarà un successo. La gara di ritorno? Forse…”

Impostazioni privacy