Fiocco azzurro in casa Cavani: è nato Lucas

edinson_cavaniVenerdì pomeriggio. In Uruguay sono le 16, mentre in Italia sono le 19.

«Pesa 3,2 kg, sta benissimo e congratulazioni a mamma e papà: benvenuto MiniMatador».

Con questo tweet la società azzurra ha annunciato la nascita di Lucas, figlio di Edinson Cavani.

Edinson e Maria Soledad, così, hanno regalato un compagno di giochi al piccolo Bautista, primogenito della coppia che compierà 2 anni il prossimo 22 marzo.

Il Matador, trepidante ed emozionato, ha seguito il parto tramite Skype, affiancato e sostenuto da mamma Berta, che da quando Lady Cavani ha scelto di partire per partorire in Uruguay, è volata qui a Napoli per prendersi cura del suo ragazzo, non lasciandolo mai solo, meno che mai, nel topico momento del parto di Soledad.

Ai compagni di squadra, durante gli allenamenti di venerdì, il Matador aveva confessato che probabilmente il momento tanto atteso stava per giungere.

Ore di attesa, intrise di gioia e felicità, ma anche di preoccupazione e di preghiera, quelle vissute da Edinson e che hanno accompagnato la nascita di Lucas.

Dopodiché ha sviscerato tutto il suo giubilo tramite un sms, inviato ai suoi amici e compagni di squadra: “Nació Lucas“, ovvero: “E’ nato Lucas”.

Testo semplice, complice probabilmente l’incontenibile emozioni che non consentiva alle mani del Matador di battere altri caratteri.

Camilo Zuniga è stato il primo a ricevere questo messaggio, poi l’ex azzurro Walter Gargano, attualmente in forza all’Inter e poi, via via, tutti gli altri.

Cavani potrà vedere Lucas solo tra qualche settimana, allorquando il Campionato di Serie A si fermerà per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali.

Mentre il piccolo Lucas, dovrà pazientare ancora per ricevere in dono la prima dedica dopo un gol da papà Edinson.

Ovviamente, Napoli spera che questo regalo arrivi già domenica prossima contro l’Atalanta, per festeggiare la nascita di Lucas, ma anche il ritrovato feeling con il gol da parte di papà Cavani.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiocco azzurro in casa Cavani: è nato Lucas

Impostazioni privacy