shinystat spazio napoli calcio news Fiocco azzurro in casa Cavani: è nato Lucas

Fiocco azzurro in casa Cavani: è nato Lucas


edinson_cavaniVenerdì pomeriggio. In Uruguay sono le 16, mentre in Italia sono le 19.

«Pesa 3,2 kg, sta benissimo e congratulazioni a mamma e papà: benvenuto MiniMatador».

Con questo tweet la società azzurra ha annunciato la nascita di Lucas, figlio di Edinson Cavani.

Edinson e Maria Soledad, così, hanno regalato un compagno di giochi al piccolo Bautista, primogenito della coppia che compierà 2 anni il prossimo 22 marzo.

Il Matador, trepidante ed emozionato, ha seguito il parto tramite Skype, affiancato e sostenuto da mamma Berta, che da quando Lady Cavani ha scelto di partire per partorire in Uruguay, è volata qui a Napoli per prendersi cura del suo ragazzo, non lasciandolo mai solo, meno che mai, nel topico momento del parto di Soledad.

Ai compagni di squadra, durante gli allenamenti di venerdì, il Matador aveva confessato che probabilmente il momento tanto atteso stava per giungere.

Ore di attesa, intrise di gioia e felicità, ma anche di preoccupazione e di preghiera, quelle vissute da Edinson e che hanno accompagnato la nascita di Lucas.

Dopodiché ha sviscerato tutto il suo giubilo tramite un sms, inviato ai suoi amici e compagni di squadra: “Nació Lucas“, ovvero: “E’ nato Lucas”.

Testo semplice, complice probabilmente l’incontenibile emozioni che non consentiva alle mani del Matador di battere altri caratteri.

Camilo Zuniga è stato il primo a ricevere questo messaggio, poi l’ex azzurro Walter Gargano, attualmente in forza all’Inter e poi, via via, tutti gli altri.

Cavani potrà vedere Lucas solo tra qualche settimana, allorquando il Campionato di Serie A si fermerà per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali.

Mentre il piccolo Lucas, dovrà pazientare ancora per ricevere in dono la prima dedica dopo un gol da papà Edinson.

Ovviamente, Napoli spera che questo regalo arrivi già domenica prossima contro l’Atalanta, per festeggiare la nascita di Lucas, ma anche il ritrovato feeling con il gol da parte di papà Cavani.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl