shinystat spazio napoli calcio news Eranio: "Il Napoli è appannato, il Milan ne approfitterà"

Eranio: “Il Napoli è appannato, il Milan ne approfitterà”


Z_EranioStefano Eranio, ex esterno di centrocampo roosonero è intervenuto durante la trasmissione “Sorrisi e Palloni” per rilasciare le sue impressioni sull’attuale momento del nostro campionato, evidenziando un possibile scenario che vedrebbe, a fine stagione, gli azzurri superati dal Milan.

Ecco le sue impressioni: “In questo momento il Milan gioca addirittura meglio della Juventus e per questo arriverà secondo in classifica. Il Napoli ha perso un po’ di smalto e mi sembra preoccupato delle inseguitrici. Inoltre gli azzurri pagano la mancanza di un regista vero, visto che Behrami e Inler non sono abili manovratori, e l’appannamento di Cavani. L’uruguayano quando sta bene è fra i migliori al mondo, ma al momento sembra soffrire un po’, magari per qualche problema personale. Sono però sicuro che presto si riprenderà”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl