shinystat spazio napoli calcio news Corini a Rai Sport: "Questo modulo valorizza le qualità dei singoli. Pellissier? Mi assumo la responsabilità delle scelte che faccio"

Corini a Rai Sport: “Questo modulo valorizza le qualità dei singoli. Pellissier? Mi assumo la responsabilità delle scelte che faccio”


CoriniIl tecnico del Chievo Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il successo sul Napoli che rilancia il suo gruppo nella corsa per la salvezza. Ecco quanto evidenziato:

Modulo? Nessun cambio , nonostante il rientro in campo di Hetemaj; inoltre ho deciso di dare continuità a un assetto che ritenevo valorizzasse gli elementi in campo. Pellissier? Sergio è un grande valore di questa società, e continuerà a esserlo, ma un allenatore deve essere coerente con la propria idea di calcio, e deve portarla avanti; io, in ogni caso, mi assumo la responsabilità delle scelte operate, come sempre“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl