shinystat spazio napoli calcio news Cds - Bigon segue tre giovani talenti della Serie B

Cds – Bigon segue tre giovani talenti della Serie B


Cds - Bigon segue tre giovani talenti della Serie BL’edizone odierna del “Corriere dello Sport” riporta nuove indiscrezioni di mercato in chiave Napoli. Bigon e il suo scouting seguono con attenzione la serie cadetta ma stanno focalizzando la loro attenzione su 3 giovani talenti che quest’anno stanno facendo più che bene con le loro compagnini. Per il “Corriere dello Sport” i 3 talenti sarebbero: Simone Zaza, Domenico Berardi e Alessandro de Vitiis. Simone Zaza è il nome nuovo e soprattutto quello più sorprendente. L’ex Juve Stabia è diventato il bomber rivelazione della nuova lega del presidente Abodi con ben 16 gol già realizzati con la maglia dell’Ascoli. Sul giocatore, di proprietà della Samp, ci sono gli occhi di Inter, Juventus e Milan, ma il Napoli potrebbe inserirsi e bruciare tutti sul tempo. La Sampdoria vorrebbe tenerlo anche perchè Delio Rossi, attuale allenatore dei blucerchiati, vorrebbe puntarci per rafforzare l’attacco per l’anno prossimo ma, secondo il “Corriere dello Sport”, il Napoli potrebbe acquistarlo per poi farlo continuare a crescere per un anno in una realtà senza troppe pressioni. Ma non c’è solo Zaza sul taccuino di Bigon. Domenico Berardi, diciannovenne del Sassuolo, è seguito già da tempo ma sul giovane ragazzo la Juve resta in pole mentre sulle retrovie ci sono sempre le ombre di Inter e Manchester City. Ma la possibile linea verde da perseguire non vede solo l’acquisto di giovani attaccanti. Bigon segue anche un giovane centrocampista che sta facendo molto bene col Padova. Si tratta di Alessandro De Vitiis, figlio d’arte, centrocampista ventenne che ha colpito il Ds azzurro per la grande capacità di rottura ma anche di lettura tattica della gara in corso.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl