shinystat spazio napoli calcio news D'Anna, allenatore Primavera Chievo: "Napoli grande squadra, ci vorrà la partita perfetta"

D’Anna, allenatore Primavera Chievo: “Napoli grande squadra, ci vorrà la partita perfetta”


D'Anna

Ai microfoni di Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’allenatore della Primavera del Chievo Lorenzo D’Anna. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ho grande simpatia per il Napoli ma domenica ovviamente tiferò Chievo. Sarà una partita dura, dai nervi tesi, da giocare con il coltello fra i denti da entrambe le squadre. Il Napoli è una grande squadra, nonostante il momento non felice, perché hanno un potenziale enorme, a partire da Cavani, soprattutto perchè vuole sbloccarsi, ma anche Pandev ed Insigne. I nostri difensori dovranno essere attenti al massimo per poterli contenere, così come i nostri centrocampisti e i nostri attaccanti. Insomma, il Napoli è forte in tutti i reparti ed il Chievo dovrà fare la partita perfetta“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl