shinystat spazio napoli calcio news Cattaneo (Sky): "A Verona bisogna dare una sterzata al campionato. Provare un nuovo schema sarebbe fondamentale"

Cattaneo (Sky): “A Verona bisogna dare una sterzata al campionato. Provare un nuovo schema sarebbe fondamentale”


Cattaneo (Sky): "A Verona bisogna dare una sterzata al campionato. Provare un nuovo schema sarebbe fondamentale"Marco Cattaneo, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Rincorsa Scudetto? Il Napoli deve crederci perchè 6 punti sono tanti ma si possono recuperare. A Verona bisogna dare una sterzata al proprio campionato anche perchè il Chievo è in crisi e la Juve avrà un cliente scomodo come l’ottimo Catania di Maran. Pericolo Milan per il Napoli? Il Napoli deve pensare alla Juve ma deve stare attento al ritorno del Milan, soprattutto in attesa dello scontro diretto. Nuovo schema tattico? Io sarei per provare qualcosa di nuovo. E’ vero che lo schema del Napoli è uno schema collaudato per i giocatori ma gli avversari conoscono bene il Napoli e servirebbe quel colpo di genio per mettere in difficoltà gli avversari e trovare una risposta alla crisi. Lavezzi? Il Napoli deve pensare a se stesso. Lavezzi è un grande calciatore, ma il Napoli ha fatto delle scelte, ha più punti rispetto all’anno scorso e deve continuare a pensare al suo campionato”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl