shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Tina: "Rolando titolare a Verona, fasce in bilico e balottaggio Pandev-Insigne"

Pasquale Tina: “Rolando titolare a Verona, fasce in bilico e balottaggio Pandev-Insigne”


pandev-napoliPasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castel Volturno, parla delle ultime del Napoli in vista della prossima gara di domenica pomeriggio contro il Chievo a Verona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno, orfano di Campagnaro e Behrami leggermente affaticati, che stanno osservando dele sedute atletiche in palestra. Si aggregheranno al gruppo soltanto giovedì ma quando si dispone di una settimana intera di avvicinamento al match, sono situazioni che si affrontano comunque con tranquillità ed ottimismo. Mazzarri manterrà sicuramente sempre lo stesso modulo, con l’esordio dal primo minuto di Rolando e qualche cambiamento probabilmente anche sulle fasce visto che Maggio non ha brillato contro la Juventus. Il vero ballottaggio però è in attacco con Pandev ed Insigne che si giocano un posto da titolare. Il macedone infatti continua a non convincere, in questo periodo non sta attraversando un buon momento risentendo anche degli alti e bassi di tutta la squadra. La partitina  in famiglia di domani sarà rivelatrice delle scelte, c’è ancora tempo per schiarirsi le idee. La Juventus ha qualcosa in più di tutte le altre squadre della nostra serie A e l’ha leggermente dimostrato anche nello scontro diretto in termini di cinismo e cattiveria agonistica ma al Napoli manca poco per colmare questo gap a prescindere dalla flessione dei risultati, condizionati anche molto dalla sfortuna. Il mercato? In pole ci sono Sanchez e Leandro Damiao nella lista dei desideri del club sotto l’ombra del Vesuvio anche se le loro situazioni sono molto diverse. L’attaccante del Barcellona piace da tempo a De Laurentiis e potrebbe convivere al meglio con lo stesso Cavani, formando un attacco stellare. E’ un giocatore che conosce già benissimo la serie A ed è pronto per nuove avventure. Il brasiliano è sicuramente meno esperto ed a secco di calcio europeo nonostante sia la punta di diamante della Nazionale verdeoro ma ha ancora tanto da dimostrare. Inoltre, arriverebbe solo in caso di addio del Matador visto che vorrebbe un posto di spicco in un grande top club”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl