shinystat spazio napoli calcio news Ennesimo scandaloso affondo da Torino Radio Juve Web: "La coreografia ha portato male, si è bruciata l'unica cosa buona che avevano"

Ennesimo scandaloso affondo da Torino Radio Juve Web: “La coreografia ha portato male, si è bruciata l’unica cosa buona che avevano”


vesuvio

Ancora una vergognosa testimonianza del becero razzismo che Torino nutre nei confronti di Napoli. Ecco infatti uno stralcio estratto dalla radio torinese, diretta da tifosi, Radio Juve Web: “Si sono permessi di fare di tutto prima di Napoli-Juventus, fuori e dentro allo stadio. Hanno fatto la coreografia allo stadio del Vesuvio che erutta con dei fumogeni che non erano neanche autorizzati, è un po’ come se i tifosi del Torino facessero una coreografia su Superga. E poi la coreografia ha portato sfiga. Continuano a parlare sempre e comunque della Juve, ma poi hanno fatto bruciare tutta Bagnoli in 10 minuti, ed era l’unica cosa di buono che avevano in quella città. Eppoi costruiscono case abusive intorno al Vesuvio, prima o poi, quando il vulcano deciderà di funzionare di nuovo, farà una strage“. E proprio perchè si parla di tifosi, la cosa si fa ancora più grave, perchè significa che è un sentimento radicato nel Piemonte bianconero…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl