shinystat spazio napoli calcio news Diego Armando Maradona a Marca: "Come è possibile che io non alleno? Napoli è una destinazione possibile

Diego Armando Maradona a Marca: “Come è possibile che io non alleno? Napoli è una destinazione possibile


maradonadiego

Alla testata sportiva spagnola Marca Diego Armando Maradona ha rilasciato una lunga intervista in quel di Madrid, dove il Pibe soggiorna all’Hotel Palace. Ecco i passaggi più significativi della sua intervista: “Mi trovo molto bene a Dubai, sono tranquillo. Voglio rinnovare il contratto con lo sceicco, manca solo la sua parola. Se lui vuole, io sono disposto a proseguire cinque anni ancora qui“. Poi gli viene chiesto di un suo possibile approdo al Napoli e si scatena: “Può essere, però ho la sensazione che Blatter maneggia tutto. Va in Spagna e dice che il migliore di sempre è Di Stefano, va in Brasile e parla di Pelè, va in Argentina e dice che Messi è il migliore, perchè se lo merita e perchè è un giocatore di adesso, va in Germania ed elogia Beckenbauer. A me non mi ha mai dato niente, e questo influisce molto sul fatto che le squadre mi mettano sotto contratto o no. Se qualcuno mi darà una mano questo non sarà Blatter, ma Platini. E’ possibile sì che io alleni il Napoli, però poi sicuramente compariranno quei soliti allenatori bugiardi che prima dicono che vogliono ritirarsi in famiglia e poi, appena si presenta una squadra di livello, prendono al volo il contratto. Che lascino il passo ai giovani! Tutto è una ruota ma non c’è spazio per i giovani, che sono molto preparati, però questi vecchi non ci vogliono lasciare”. Infine un accenno al paragone tra lui e Messi con un’altra sorpresa: “Non sono stato io a dire che sono il più grande di tutti i tempi, è stata mia madre che è lassù in cielo. E’ normale, anche la madre di Messi dice che Leo è il più grande giocatore di sempre. E’ tutta questione di madri. Io non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere. Ho incontrato Leo al Bernabeu e ci siamo abbracciati intensamente. Spero di rincontrarlo al Barcellona, perchè questo è un altro mio sogno, allenare il Barcellona ed allenare Leo Messi, un giorno“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl