shinystat spazio napoli calcio news Savini: "Napoli piazza molto gradita a Diakitè, la settimana prossima sarà cruciale"

Savini: “Napoli piazza molto gradita a Diakitè, la settimana prossima sarà cruciale”


CdS - Diakitè sarà azzurro prima di Napoli - Juve. Per il centrocampo si segue Nainggolan e si sogna VerrattiUlisse Savini, procuratore del calciatore della Lazio Modibo Diakité, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, non scartando la forte ipotesi di un suo trasferimento al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:  “Confermo che la trattativa con il Napoli per la cessione di Diakitè sotto l’ombra del Vesuvio è concreta e forte. Incontrerò molto presto il diesse Bigon così come i dirigenti delle altre società in lizza per acquistare il suo cartellino, valutando la migliore proposta per tutti. Napoli è per noi una piazza  che gradiamo molto, calcisticamente affascinante e ci inorgoglisce molto questo forte interesse. E’ ancora però tutto da decidere, abbiamo ancora tempo per decidere. Credo che al massimo la prossima settimana ci saranno delle novità rilevanti a riguardo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl