shinystat spazio napoli calcio news Ruznic: "Ilicic piace molto al Napoli ma il giocatore pretende spazio"

Ruznic: “Ilicic piace molto al Napoli ma il giocatore pretende spazio”


Josip IlicicNella trasmissione di Radio Crc “Si gonfia la rete” è intervenuto Amir Ruznic, procuratore del centrocampista del Palermo Josip Ilicic. “Già dalla partita contro il Siena si capirà quale sarà la strada del Palermo, domenica conta solo vincere e poi continuare a sperare. Quando Ilicic arrivò a Palermo, la squadra era diversa e composta da nomi più importanti. Il mio assistito sta vivendo male questo momento perché quando si lotta per non retrocedere non è bello. Poi, il ragazzo viene anche da un infortunio. Ilicic ha grandi margini di miglioramento, qualora Zamparini lo mettesse sul mercato, le offerte non mancherebbero. Per un giocatore dalle qualità di Ilicic è più facile giocare in squadre come il Napoli perché riuscirebbe ad esprimersi al meglio accanto a calciatori importanti. Quest’anno non dico che è stato penalizzato ma per un giocatore di grande classe, è più semplice giocare al fianco di giocatori di qualità. Se il Napoli è interessato a Ilicic? Non confermo perché la situazione del Palermo è critica e non è giusto parlare di mercato. Il giocatore è in Italia da tre anni per cui non ha bisogno di alcuna presentazione. Quando portai Ilicic al Palermo, lo presentai a Bigon ed il giocatore piaceva già allora. Che il Napoli sia una grande piazza è risaputo. Ilicic non può essere un’alternativa ad Hamsik perché non andrebbe in una squadra per fare la panchina. Ma, come caratteristiche, Ilicic e Hamsik sono uguali. Finchè ci sarà lo slovacco, il mio assistito non arriverà in azzurro”.

FONTE radiocrc.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl