shinystat spazio napoli calcio news Moggi: "Il distacco di sei punti è ancora recuperabile"

Moggi: “Il distacco di sei punti è ancora recuperabile”


moggiL’ex direttore del Napoli, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La squadra non è stata gestita bene in vista di Napoli-Juve, infatti l’ho subito pensato quando ho visto che il Napoli mandava in campo la squadra titolare cercando di trovare la vittoria contro il Plzen. Il tecnico azzurro non ha messo in conto né la difficile trasferta di Udine e né’ il match scudetto contro i bianconeri. Ora il distacco di 6 punti è ancora recuperabile. La Juventus ha dimostrato di non essere imbattibile. A Torino si vincono campionati e il giorno dopo si ricomincia a lavorare, a Napoli si festeggia per un anno perchè la piazza è talmente innamorata della squadra che influenza in maniera positiva da una parte e negativa dall’altra. I bianconeri in questo campionato hanno lasciato qualche punto rispetto all’anno scorso, ma il Napoli non né ha approfittato. La mancanza di gol? Cavani avanti alla porta è spompato perché pensa troppo a difendere e lavorare per la squadra. Il futuro di Mazzarri? E’ giusto cambiare. Ed anche il tecnico azzurro ha bisogno di nuovi stimoli”

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl