SKY- De Canio: “Partita che arriva in un momento non brillante per entrambe le squadre. Pandev o Insigne? In questa partita meglio il macedone”

de canioGigi De Canio, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di SkySport24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Napoli-Juve partita importante per lo scudetto, arriva in un momento non brillante per le due squadre, ma sfida molto avvincente. Partite di cartello sono sempre un po’ bloccate da tatticismo e dalla volontà di non concedere vantaggi agli avversari. Sconfitta per l’una e per l’altra squadra creerebbe problemi, soprattutto di natura psicologica.

Pirlo? Grande giocatore, non dà punti di riferimento alla squadre avversaria. Juve capace di impostare anche con i difensori dietro. 

Napoli deve fare sua partita con la forza dei suoi giocatori on con una buona organizzazione

Dove si può vincere la partita? Avendo ottimi reparti difensivi, si può vincere se i rispettivi attacchi riescono a prendere sopravvento sulle difese avversarie

Pandev o Insigne? Penso sia più utile Pandev perchè ha qualità, esperienza e spessore per poter incidere in questa partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » SKY- De Canio: "Partita che arriva in un momento non brillante per entrambe le squadre. Pandev o Insigne? In questa partita meglio il macedone"

Impostazioni privacy