shinystat spazio napoli calcio news Cucchi: "In Italia troppe pressioni sugli arbitri. Il Napoli deve vincere ma questa Juve fa paura"

Cucchi: “In Italia troppe pressioni sugli arbitri. Il Napoli deve vincere ma questa Juve fa paura”


Cucchi? "In Italia troppe pressioni sugli arbitri. Il Napoli deve vincere ma questa Juve fa paura"Riccardo Cucchi, noto radiocronista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. “Supercoppa con arbitri stranieri? Sarebbe un segnale non incoraggiante per i nostri arbitri. Bisogna ricostituire un gruppo arbitrale all’altezza perché qualcosa bisogna farlo. Però i nostri arbitri sono comunque cercati in Europa e fanno quasi sempre benissimo. Gli arbitri soffrono le pressioni ma quando in Italia si smetterà di approcciare le gare con eccessive pressioni?”. Su Napoli – Juve: “La partita di venerdì è fondamentale per il Napoli se vuole riagganciare la possibilità di vincere lo scudetto. La Juve arriverà al San Paolo non per aspettare il Napoli ma per fare la partita perché questo è nel Dna dei bianconeri. Contro il Siena è stata una Juventus molto attenta, soprattutto tatticamente, ha cercato il gol con parsimonia, dando un’importante risposta a chi aveva attaccato la Juve sull’approccio psicologico dopo la sconfitta di Roma. Conte ha dimostrato di avere in mano le redini di un gruppo veramente importante”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl