shinystat spazio napoli calcio news Castelli (agronomo Lega): "Il prato del San Paolo è una bellezza. Complimenti alla società per la tempestività"

Castelli (agronomo Lega): “Il prato del San Paolo è una bellezza. Complimenti alla società per la tempestività”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Castelli (agronomo Lega): "Il prato del San Paolo è una bellezza. Complimenti alla società per la tempestività"Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. “Ho calpestato stamattina il campo del San Paolo: è una “bellezza”. Il campo è perfetto e ci si potrà giocare venerdì veramente alla grande. Ho fatto 6,5 km stamattina proprio al San Paolo passeggiando senza sosta per valutare il terreno in ogni centimetro. Tutto questo è stato fatto in tempo rapidissimo. Un plauso alla velocità della società che ha messo tanti soldi per ricostruire questo terreno e soprattutto ai lavoratori che hanno fatto un gran lavoro in poco tempo. L’erba è folta e densa, le tre condizioni di estetica, parametro di gioco e infortunistica è ai parametri ideale. Quindi il San Paolo sarà un campo sensazionale per il top match di venerdì. Continuo ancora ad avere rapporti con la dirigenza azzurra per preparare al meglio il terreno per la prossima stagione e sistemare una volta per sempre il terreno del San Paolo”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy