shinystat spazio napoli calcio news Morano: "La proposta del Napoli per Icardi non era soddisfacente, ne riparleremo a giugno"

Morano: “La proposta del Napoli per Icardi non era soddisfacente, ne riparleremo a giugno”


IcardiAbian Morano agente dell’attaccante della Sampdoria Mauro Icardi più volte accostato al Napoli, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Mauro sta bene a Genova, per ora pensiamo soltanto alla stagione in corso con la maglia blucerchiata.  In questo momento ha un contratto fino al 2015 e non si tratta per rinnovare, quello che succederà lo sapremo solo a giugno. Icardi pensa solo a giocare ed a fare bene, le voci di mercato non gli interessano. Lavoriamo giorno dopo giorno con serietà e professionalità, da quando è arrivato in Italia infatti è cresciuto molto sia come ragazzo che come giocatore. E’ contento di giocare nella Sampdoria e con la società non ci sono problemi, non abbiamo mai chiesto nè il rinnovo nè un aumento di ingaggio, non avrebbe senso. La trattativa con il Napoli nel mercato invernale? C’era ed era concreta ma la proposta non ci soddisfaceva. E’ complicato da spiegare, ne riparleremo in estate e vedremo di accontentare le due parti”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl