shinystat spazio napoli calcio news Alle ore 14.30 al Collana è di scena Napoli-Torino

Alle ore 14.30 al Collana è di scena Napoli-Torino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

carpisaAlle 14.30, tra le mura amiche del Collana, torna in campo il Napoli Carpisa Yamamay, reduce da un esaltante pareggio maturato in casa del Chiasiellis grazie ad una doppietta di Giacinti.

Le ragazze di Marino si preparano ad accogliere il Torino, fanalino di coda della classifica del Campionato femminile della massima serie, battuto all’andata dalle partenopee, grazie ad una rete di Valentina Giacinti.

Una vittoria consentirebbe al Napoli di proseguire la striscia positiva che dura dall’inizio del girone di ritorno ed anche di consolidare il quinto posto in classifica.

Buone notizie giungono anche dall’infermeria, poiché, dopo oltre cinque mesi d’assenza, tornerà a disposizione Penelope Riboldi. L’unica assente, quindi, resta Roberta Filippozzi, che sta continuando a svolgere lavoro differenziato dopo l’infortunio muscolare del mese scorso.

“In settimana ci siamo allenati bene – spiega il tecnico Peppe Marino -. Non sottovaluteremo l’avversario, perché nel calcio femminile ogni partita fa storia a sé. Dopo due pareggi consecutivi abbiamo voglia di tornare a vincere e sarebbe bello farlo davanti ai nostri tifosi”. 

Quella odierna, sarà una gara speciale per Valeria Pirone: il presidente Lello Carlino, infatti, prima della partita, consegnerà una targa al bomber che oggi taglierà il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Napoli, mentre il capitano Valentina Esposito consegnerà una maglia autografata dalle ragazze della squadra ai genitori di Alessia Colandrea, la quattordicenne vomerese che lo scorso agosto è entrata in coma dopo un malore improvviso e a cui è stata regalata una maglia anche da Marek Hamsik nei mesi scorsi.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy