shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: "Napoli obbligato a tentare la rimonta. Devono giocare sempre i migliori"

Mondonico: “Napoli obbligato a tentare la rimonta. Devono giocare sempre i migliori”


mondonicoEmiliano Mondonico, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Rimonta? Si deve tentare, per non avere nulla di cui rammaricarsi. Importanza gara è enorme, a prescindere dal risultato o dalla qualificazione il Napoli deve dimostrare che c’è. Può servire a riacquistare sicurezza per le prossime partite di campionato.

Formazione? La miglior formazione può significare far sentire tutti importanti, se vengono schierate riserve in Europa League e titolari in campionato vuol dire marcare le differenze tra i giocatori della squadra. Il 4-3-3  può essere un modo nuovo per mettere il Napoli in campo, non bisogna fossilizzarsi sempre sullo stesso modulo. Farei giocare anche Cavani, perchè questi giocatori più giocano e si allenano più stanno bene.

Nei momenti come questo la testa è più determinate dell’aspetto fisico. Non bisogna far riposare i migliori, perchè sono loro che ti fanno vincere le partite”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl