shinystat spazio napoli calcio news SKY - Mazzarri: "Qualificazione compromessa già a Napoli, ora si può tornare a pensare solo al campionato"

SKY – Mazzarri: “Qualificazione compromessa già a Napoli, ora si può tornare a pensare solo al campionato”


I precedenti: solo pareggi fra Mazzarri e Zeman. Traguardo importante in vista per Hamsik

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky dopo lo 0-2 in Repubblica Ceca a Pilsen. Ecco le sue parole: “Era difficile giocare, loro ci stavano addosso, pressavano a tutto campo, solo con un po’ di fortuna nel primo tempo la qualificazione si sarebbe potuta riaprire, magari ci saremmo galvanizzati, invece poi pian piano ci siamo sgonfiati. Ma ormai è andata così, è l’andata che ha pregiudicato tutto. Loro sono una buona squadra e hanno meritato di passare. In questi tre anni e mezzo abbiamo fatto cose straordinarie, la squadra è sempre andata oltre le possibilità. Questa sconfitta ci potrà solo dare la carica giusta, in tutti i momenti difficili abbiamo sempre saputo reagire da squadra, come a Siena, ed è spero quel che faremo ad Udine lunedì. Sicuramente non è uno svantaggio poter avere la settimana libera, lo dicono i risultati quando non c’erano le coppe. Siamo una squadra che può giocare ad un certo livello solo se si lavora con una certa intensità e concentrazione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl