shinystat spazio napoli calcio news Europa o Germania, per il Bayern non cambia nulla: Arsenal surclassato in casa. Il Porto fa valere il fattore campo contro il Malaga

Europa o Germania, per il Bayern non cambia nulla: Arsenal surclassato in casa. Il Porto fa valere il fattore campo contro il Malaga


ChampionsQualificazione praticamente già ipotecata per il Bayern Monaco, vittorioso all’Emirates Stadium per 3-1 contro l’Arsenal. Doppio vantaggio bavarese nei primi venti minuti, prima con il gran destro di Kroos (7′) ed il raddoppio di Muller (21′) che riprende una respinta di Szczesny. Il timido accenno di reazione olo nella ripresa, grazie al colpo di testa di Podolsky (55′), rete su cui pesa come un macigno l’incertezza di Neuer. Ci pensa poi Mandzukic (77′) a ristabilire il doppio vantaggio, su assist di Lahm.

Se tra Arsenal e Bayern sembrerebbe già tutto deciso, regna invece l’incertezza tra Porto e Malaga, con il lieve vantaggio acquisito dai portoghesi dopo la vittoria per 1-0 maturata ad Oporto grazie alla rete di Mouitinho (55′) bene assistito da Alex Sandro. Per sapere chi, tra le due compagini, accederà ai quarti di finale, sarà giocoforza necessario attendere il ritorno in terra spagnola.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl