shinystat spazio napoli calcio news Europa o Germania, per il Bayern non cambia nulla: Arsenal surclassato in casa. Il Porto fa valere il fattore campo contro il Malaga

Europa o Germania, per il Bayern non cambia nulla: Arsenal surclassato in casa. Il Porto fa valere il fattore campo contro il Malaga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

ChampionsQualificazione praticamente già ipotecata per il Bayern Monaco, vittorioso all’Emirates Stadium per 3-1 contro l’Arsenal. Doppio vantaggio bavarese nei primi venti minuti, prima con il gran destro di Kroos (7′) ed il raddoppio di Muller (21′) che riprende una respinta di Szczesny. Il timido accenno di reazione olo nella ripresa, grazie al colpo di testa di Podolsky (55′), rete su cui pesa come un macigno l’incertezza di Neuer. Ci pensa poi Mandzukic (77′) a ristabilire il doppio vantaggio, su assist di Lahm.

Se tra Arsenal e Bayern sembrerebbe già tutto deciso, regna invece l’incertezza tra Porto e Malaga, con il lieve vantaggio acquisito dai portoghesi dopo la vittoria per 1-0 maturata ad Oporto grazie alla rete di Mouitinho (55′) bene assistito da Alex Sandro. Per sapere chi, tra le due compagini, accederà ai quarti di finale, sarà giocoforza necessario attendere il ritorno in terra spagnola.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy