shinystat spazio napoli calcio news Di Domenico: "Rodriguez seguito anche dal Napoli ma per partire servirà una maxi offerta"

Di Domenico: “Rodriguez seguito anche dal Napoli ma per partire servirà una maxi offerta”


Ricardo RodriguezGianluca Di Domenico, procuratore dell’esterno del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb dell’interessamento di Napoli, Milan, Roma e Fiorentina per il suo assistito.  Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Rodriguez ha molto mercato. E’ un ragazzo di 20 anni che sta giocando titolare nel Wolfsburg e nella Nazionale svizzera, quindi è normale. Lui ama il calcio italiano, e personalmente ho avuto più di un contatto con emissari di società italiane, come ad esempio il Napoli. Sicuramente c’è interesse ed a lui piacerebbe giocare in Italia, il problema è di carattere finanziario: gioca in un club ricco protagonista in un campionato ricco, quindi non sarà così facile. Il suo cartellino dal Wolfsburg è stato pagato molti soldi, per lasciarlo partire servirà una super offerta. Comunque vediamo in futuro cosa succede, lui ha bisogno di giocare e se non troverà più spazio ci guarderemo intorno”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl