shinystat spazio napoli calcio news Di Domenico: "Rodriguez seguito anche dal Napoli ma per partire servirà una maxi offerta"

Di Domenico: “Rodriguez seguito anche dal Napoli ma per partire servirà una maxi offerta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ricardo RodriguezGianluca Di Domenico, procuratore dell’esterno del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb dell’interessamento di Napoli, Milan, Roma e Fiorentina per il suo assistito.  Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Rodriguez ha molto mercato. E’ un ragazzo di 20 anni che sta giocando titolare nel Wolfsburg e nella Nazionale svizzera, quindi è normale. Lui ama il calcio italiano, e personalmente ho avuto più di un contatto con emissari di società italiane, come ad esempio il Napoli. Sicuramente c’è interesse ed a lui piacerebbe giocare in Italia, il problema è di carattere finanziario: gioca in un club ricco protagonista in un campionato ricco, quindi non sarà così facile. Il suo cartellino dal Wolfsburg è stato pagato molti soldi, per lasciarlo partire servirà una super offerta. Comunque vediamo in futuro cosa succede, lui ha bisogno di giocare e se non troverà più spazio ci guarderemo intorno”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy