shinystat spazio napoli calcio news Oltre il calcio: durante Novara-Hellas Verona, gli ultras veneti infangano il nome di Imbriani

Oltre il calcio: durante Novara-Hellas Verona, gli ultras veneti infangano il nome di Imbriani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Hellas-Verona-Curva-Sud

Questo è qualcosa che va oltre il calcio, qualcosa che va oltre lo sport, qualcosa che va oltre i litigi al bar di Lunedì mattina con l’amico che tifa una squadra diversa della tua. Parliamo dell’ignobile gesto di cui gli ultras del Verona si sono resi protagonisti nel settore ospiti dello stadio Silvio Piola di Novara, che ha ospitato il posticipo della Serie B giocato ieri alle 12.30 tra il Novara e l’Hellas, nel corso della lettura della lettera in ricordo di Carmelo Imbriani, indimenticato calciatore del Napoli recentemente scomparso a causa di un’incurabile malattia. Nel corso del minuto di raccoglimento osservato in suo onore i tifosi dell’Hellas Verona non si sono creati alcun tipo di problema nell’intonare cori offensivi ed insulti nei confronti del grande Carmelo. Come si può commentare questo gesto? Non ci sono aggettivi, ma basta ricordare che non è la prima volta che i “sostenitori” (se così è possibile definirli) dell’Hellas Verona si rendono protagonisti di un episodio come questo: la scorsa stagione era toccato al povero Piermario Morosini, da poco scomparso per un improvviso malore che gli aveva tolto la vita nel corso del match tra il suo Livorno ed il Pescara di Insigne. Bisogna assolutamente cercare i colpevoli di questo gesto, e prima di sbatterli in galera per quanto di spregevole fatto, bisognerebbe fargli una semplicissima domanda: “Perchè?“.

Fonte: forzanovara.net

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy