Fabio Andreotti: “Nei prossimi giorni Insigne tornerà al top della condizione”

insigne-261681Fabio Andreotti è intervenuto a Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli sulla situazione fisica del suo assistito Lorenzo Insigne condizionato nell’ultimo periodo da una brutta influenza che lo ha costretto a saltare la sfida d’andata contro il Viktoria Plzen:

“Peccato per la partita di ieri che poteva rilanciare ulteriormente gli azzurri in chiave scudetto. Non parlerei di crisi perchè le ultime battute d’arresto sono dettate da una condizione fisica un po’ precaria. Anche ieri i ragazzi sembravano molto appesantiti forse anche perchè reduci da un probante impegno in Europa League. In ogni caso mancano ancora tante partite di qui alla fine del campionato e non darei nulla per scontato dal momento che può succedere di tutto.

Come sta Lorenzo? E’ in via di ripresa. Sta bene rispetto ai giorni scorsi seppur ancora leggermente appesantito dagli antibiotici ma sono fiducioso che nei prossimi giorni tornerà al meglio”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fabio Andreotti: "Nei prossimi giorni Insigne tornerà al top della condizione"

Impostazioni privacy