shinystat spazio napoli calcio news Fabio Andreotti: "Nei prossimi giorni Insigne tornerà al top della condizione"

Fabio Andreotti: “Nei prossimi giorni Insigne tornerà al top della condizione”


insigne-261681Fabio Andreotti è intervenuto a Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli sulla situazione fisica del suo assistito Lorenzo Insigne condizionato nell’ultimo periodo da una brutta influenza che lo ha costretto a saltare la sfida d’andata contro il Viktoria Plzen:

“Peccato per la partita di ieri che poteva rilanciare ulteriormente gli azzurri in chiave scudetto. Non parlerei di crisi perchè le ultime battute d’arresto sono dettate da una condizione fisica un po’ precaria. Anche ieri i ragazzi sembravano molto appesantiti forse anche perchè reduci da un probante impegno in Europa League. In ogni caso mancano ancora tante partite di qui alla fine del campionato e non darei nulla per scontato dal momento che può succedere di tutto.

Come sta Lorenzo? E’ in via di ripresa. Sta bene rispetto ai giorni scorsi seppur ancora leggermente appesantito dagli antibiotici ma sono fiducioso che nei prossimi giorni tornerà al meglio”.

 

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy