shinystat spazio napoli calcio news Viareggio Cup - Domani passerella con il New York per il Napoli

Viareggio Cup – Domani passerella con il New York per il Napoli


538063_5002050561510_1184630277_nSe per il Napoli dei grandi le cose non si mettono bene in Europa League dopo il pesante 3-0 subito al San Paolo dal Viktoria Plzen tutt’altro si può dire per la Primavera di Saurini.

Viareggio Cup in discesa dopo i successi con Honved Budapest e Lecce in cui la compagine azzurra ha regalato spettacolo e solidità segnando sei gol e concedendone nessuno. Qualificazione già in tasca quindi per gli azzurrini che domani sfideranno nell’ultima gara della fase a gironi il New York e a prescindere dall’esito della sfida accederanno agli ottavi di finale della competizione come primi del loro raggruppamento.

Come qualsiasi altro impegno certamente è una partita da non prendere sottogamba ma visto lo score negativo degli statunitensi e la situazione favorevole che si è venuta a creare quasi sicuramente il Napoli farà una semplice passerella anche per vedere all’opera ragazzi meno impiegati nelle prime due gare del girone. Il New York è infatti fuori da qualsiasi discorso qualificazione dopo le scoppole prese da Lecce ed Honved: battuti 3-0 all’esordio dai salentini e umiliati per 8-2 dagli ungheresi; squadre che il Napoli ha entrambe dominato nelle prime due gare.

E quindi come detto spazio alle seconde linee per gli azzurri che comunque hanno bisogno di preservare le energie in vista di un mese di marzo che si preannuncia infuocato: la doppia finale di Coppa Italia con la Juventus e le gare di campionato decideranno in maniera importante le sorti della stagione degli azzurri.

L’appuntamento è come sempre con noi di SpazioNapoli.it che vi offiremo la diretta testuale dell’incontro a partire dalle ore 15:00.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl