shinystat spazio napoli calcio news Mister Mazzella: "Manteniamo un profilo basso ma ce la giocheremo alla pari delle big"

Mister Mazzella: “Manteniamo un profilo basso ma ce la giocheremo alla pari delle big”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

torneo_viareggio_viareggiocup_2013_napoli_honved_spazionapoli_calcio_12_02_13_foto_primavera_golVincenzo Mazzella, vice allenatore del Napoli Primavera impegnato al Torneo di Viareggio e reduce da due bellissime vittorie, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare del prosieguo dell’importantissima competizione, dopo lo schiacciante poker inflitto ieri pomeriggio al Lecce. E’ stato proprio lui a prendere in mano le redini della squadra quando il tecnico Saurini ha dovuto abbandonare momentaneamente il ritiro per un impellente problema personale, firmando così la vittoria contro i salentini. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Stiamo disputando un grande torneo, i risultati ottenuti ci hanno permesso di passare anzitempo il turno ed è un ottimo risultato raggiunto. Guardiamo però avanti e nella gara di domani sicuramente ci sarà modo di far respirare qualcuno e provare altri schemi. Abbiamo una rosa poco fisica ma molto tecnica che ci sta dando tantissime soddisfazioni, speriamo tutti di continuare così. La squadra favorita per la vittoria finale? Ce ne sono svariate, sicuramente la Juventus, la Roma e l’Inter unite a qualche sorpresa. Noi siamo partiti in seconda fila ma ce la metteremo tutta per sorprendere, così come fatto anche in campionato”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy