shinystat spazio napoli calcio news Sommella: "Il sondaggio del Napoli per Immobile è stato importante"

Sommella: “Il sondaggio del Napoli per Immobile è stato importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro-ImmobileL’avvocato Marco Sommella, avvocato di Posillipo ma soprattutto procuratore di Ciro Immobile ha rilasciato dichiarazioni molto importanti in merito al suo assistito e alla possibilità di vestire la maglia del Napoli.

Le dichiarazioni, inequivocabili del procuratore dell’attaccante genoano mettono allo scoperto l’interesse del club azzurro per l’attaccante: “l sondaggio del Napoli su Immobile è stato importante”.

De Laurentiis e Preziosi sono da tempo legati e non avrebbero alcun problema ad avviare le trattative, ma stessa ammissione di Sommella il problema è generato da “un terzo incomodo” la Juventus, che in realtà è proprietaria di metà del cartellino del giovane Under 21 che è cresciuto nel vivaio bianconero: “In genere, la presenza di un terzo club rende la situazione sempre più problematica, per questioni pratiche ovviamente, ma nel calcio non si può mai dare nulla per scontato.

La Juventus oltre ad essere quarto membro di una trattativa tra Napoli, Genoa e giocatore si è dimostrata in realtà interessata ad un eventuale ritorno a Torino del giocatore già nell’ultima finestra di mercato, inoltre è ipotizzabile il suo porre qualche difficoltà e non fare favori ad una diretta concorrente quale è il Napoli.

Sommella inoltre conferma in chiusura che Immobile ha molteplici ammiratori, non solo il Napoli e la Juventus: “E’ un giocatore importante con una valutazione importante”

Fonte: Il Corriere dello Sport

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy