Saurini: “Torneo di Viareggio vetrina importante, andiamo per fare esperienza”

napoli_crotone_primavera_tim_cup_spazionapoli_18_01_2013_giampaolo_sauriniGiampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli, è stato intervistato telefonicamente da Radio Marte, durante il viaggio degli azzurrini per Viareggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Radosevic? Siamo a disposizone, dipenderà da Mazzarri. E’ in lista, per adesso è aggregato in prima squadra, poi se reputeranno opportuno farlo giocare al Viareggio, ce lo manderanno.

Torneo di Viareggio? E’ una vetrina importante, cercheremo di fare bene e poi tireremo somme. E’ la mia prima esperienza da allenatore in un torneo del genere. Stiamo lavorando da luglio, i ragazzi stanno facendo un campionato sopra le righe. E’ un’annata straordinaria. Siamo una squadra giovane, abbiamo una decina di ’96, andiamo per accumulare esperienza, ma a me non piace perdere.

Finale Coppa Italia? Non voglio caricare più di tanto questo tipo di manifestazione, perchè abbiamo tempo per pensarci. Siamo arrivati in finale, cercheremo di fare il nostro meglio, giocare al San Paolo è fantastico, i ragazzi non parlano di altro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: "Torneo di Viareggio vetrina importante, andiamo per fare esperienza"

Impostazioni privacy