shinystat spazio napoli calcio news Quattro mesi per due cavalcate

Quattro mesi per due cavalcate


OLYMPUS DIGITAL CAMERADopo l’Olimpico si torna in Europa. I tifosi azzurri potranno festeggiare San Valentino al San Paolo giovedì alle 19 dove, per i sedicesimi di andata è atteso il Viktoria Plazen, avversario abbordabile ma da non sottovalutare, visto che ha concluso il proprio girone davanti all’Atletico Madrid. Il ritorno in Repubblica Ceca è fissato per giovedì 21 e in mezzo ci sarà la gara interna di campionato contro la Sampdoria. Se gli azzurri dovessero, come da pronostico, superare i cechi troverebbero negli ottavi una tra Bate Borisov e Fenerbahce con l’eventualità dei quarti di finale in programma in aprile. Da lì in poi può succedere di tutto. Il cammino verso la finale di Amsterdam (15 maggio) è ancora lungo e la sensazione, ipotizzando che sia nelle intenzioni di Mazzarri continuare a ricorrere a un ampio turn-over in Europa, è che sia troppo presto per fare programmi oltreconfine: la data a cui tutti i fifosi azzurri per ora guardano, anche se quattro giorni prima ci sarà la non semplice trasferta di Udine, è quella di venerdì 1 marzo quando, in notturna, al San Paolo arriverà la Juventus. A Napoli già si sogna l’aggancio, per non dire il sorpasso. Da lì alla fine del campionato gli scogli maggiori si chiameranno Milan (14 aprile), Inter (5 maggio) e Roma. Gli azzurri scenderanno in campo all’Olimpico il 19 maggio nell’ultima giornata di campionato, a un anno di distanza dalla festa per la conquista della Coppa Italia…

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl