shinystat spazio napoli calcio news Bigon ha scelto l'erede di Campagnaro, Nainggolan lancia segnali

Bigon ha scelto l’erede di Campagnaro, Nainggolan lancia segnali


diakiteIl calciomercato è un qualcosa che non si ferma mai. Ogni giorno c’è una novità ed ogni giorno può essere quello bene per intavolare o chiudere una trattativa. E’ molto più facile quando si ha a che fare un giocatore in scadenza di contratto e che potrebbe fare a caso del Napoli dopo la partenza di Hugo Campagnaro. Stiamo parlando del colosso della Lazio, Mobido Diakitè. Il discorso diventa un po’ più complicato quando si affrontano altri discorsi, soprattutto quelli che coinvolgono pezzi pregiati di gioiellerie a caro prezzo. Nainggolan fa parte di quest’ultimo discorso, ma, in un certo senso, strizza l’occhio al club partenopeo.

Diakitè – Il centrale della Lazio è in rotta con Lotito per un diverbio contrattuale. A giugno andrà in scadenza e fin da oggi può tranquillamente scegliere con chi accasarsi. Su di lui, secondo il Corriere dello Sport, ci sono Juventus, Liverpool e soprattutto Napoli. Riccardo Bigon, infatti, è interessatissimo all’acquisto di un autentico gigante difensivo: 192 cm x 88 kg. Un destro pregevole ed un sinistro da non buttare, ottimo in impostazione e devastante sulle palle inattive. Sì, le palle inattive. Un problema tutto partenopeo. Che sia lui la soluzione?

Nainggolan – Poche ma significative parole riportate dal Il Mattino, firmate dal centrocampista belga: “Mi ha cercato lo Zenit di Spalletti. Ma il mio desiderio è restare in Italia”. E’ importante questo. Perchè economicamente, da un punto di vista contrattuale, l’Italia non può competere con la Russia e mezza Europa (Spagna, Francia, Germania, Inghilterra). Ora bisogna solo mettersi d’accordo con Cellino. Dovrà essere bravo Bigon, ma veramente bravo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl