shinystat spazio napoli calcio news Agente Icardi: "Napoli è una grande piazza, ma a gennaio era meglio che rimanesse a Genova"

Agente Icardi: “Napoli è una grande piazza, ma a gennaio era meglio che rimanesse a Genova”


Icardi

Ai microfoni di Radio Crc targato Italia è intervenuto Abìan Morano, agente dell’attaccante della Samp Mauro Icardi. Ecco le sue parole: “Mauro è un giocatore dalle grandi potenzialità, ha una carriera intera davanti a sè, ma non so se possa diventare il nuovo Milito. Di certo è un giocatore che per caratteristiche è adatto alla Serie A. Il 31 di gennaio sono stato io ad oppormi ad una sua eventuale cessione al Napoli, era ancora troppo presto. Comunque è un giocatore interamente della Sampdoria e Bigon deve parlare con la società, da parte mia e del mio assistito la disponibilità c’è, perchè Napoli è una grande piazza, molto affascinante e con un grande futuro. Bigon si è interessato molto al ragazzo e a giugno si potrà trovare un accordo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl