Mazzarri a Sky: “Abbiamo giocato una buona partita. Sono fiero della prestazione di Grava. Le parole di Conte? Penso solo alla prossima partita”

ma

Continua la scia di risultati positivi del Napoli, che batte il Catania grazie ai goal di Marek Hamsik e Paolo Cannavaro, che festeggia con un goal il suo ritorno in campo dopo il GIUSTO annullamento della squalifica. E’ intervenuto ai microfoni di Sky Walter Mazzarri. Questo è quanto ha dichiarato:

Siete in vetta,che si prova? Io non cambio atteggiamento. Non dobbiamo distrarci e non guardare la classifica. Dobbiamo pensare solo a non abbasare mai la guardia e giocare bene.

Avete sofferto di più ma senza andare in ansia. Questo è positivo? Si è vero. Però ci sono state delle situazioni in cui abbiamo perso palle in modo ingenuo. Siamo ancora un pochino giovani e inesperti nella gestione della palla, perchè sul 2 a 0,potevamo fare il terzo goal.

Attaccanti che rientrono per recuperare palloni. Come li convinci a giocare così “sporco”? Se si vuol vincere bisogna fare così. Gli attaccanti devono avere queste caratteristiche perchè tutti si devono sacrificare per la squadra e la fase passiva è importante anche per non far fare goal.

Voglio ringraziare Grava perchè ha giocato bene per novanta minuti e sono fiero di lui. E anche se Gomez era più veloce, è stato concentrato e ha giocato bene concedendo pochi spazi. Poi dopo un anno che non giocava mi ha sorpreso in positivo.

Hamsik e Cavani hanno partecipato a 39 goal 45. Non ci dovrebbe essere un maggiore coinvoldimento di altri? Noi abbiamo un tipo di gioco che porta a finalizzare soprattutto Cavani. Però sono tutti fondamentali. In  totale abbiamo fatto tanti goal, anche Maggio Inler Dzemaili ed altri hanno segnato spesso.

Le parole di conte in conferenza stampa: “Il Napoli merita più di noi lo scudetto” che ne pensa? Penso alla prossima partita.

Che ne pensa dell’esonero di Zeman? Mi dispiace. Io sono restio a parlare di fatti che non mi riguardano. Però purtroppo il calcio vive di risultati e se non vengono, gli allenatori sono i primi a pagare.

Domani guarda la partita? Voglio tornare a casa e recuperare energie per preparare la prossima”.

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Abbiamo giocato una buona partita. Sono fiero della prestazione di Grava. Le parole di Conte? Penso solo alla prossima partita"

Impostazioni privacy