shinystat spazio napoli calcio news Olimpia Asuncion e Deportes Tolima completano il tabellone principale di Libertadores. E' il momento della fase "caliente"

Olimpia Asuncion e Deportes Tolima completano il tabellone principale di Libertadores. E’ il momento della fase “caliente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

spaziolibertadoresPerfettamente delineato il tabellone del primo turno di Copa Libertadores, alla luce degli ultimi risultati che hanno decretato il passaggio al turno successivo dell’Olimpia Asuncion e del Deportes Tolima.

I paraguaiani dell’Olimpia hanno prevalso per 2-0 contro il Defensor Sporting, ed in virtù dello 0-0 in Uruguay accedono al primo turno. Le reti decisive portano la firma di Ferreyra (35′) ed Aranda (60′).
Solo nel finale, invece, il Deportes Tolima è riuscito a strappare la qualificazione ai danni dell’Universidad Cesar Vallejo, pareggiando a pochi minuti dalla fine con Monsalvo (86′) replicando al vantaggio iniziale dei peruviani ad opera di Quintero (45′). L’1-1 finale è sufficiente ai colombiani, essendo forti dell’uno a zero in Colombia, per diventare l’ultima squadra ad avere accesso alla fase ai gironi della Copa Libertadores 2013, che a questo punto si appresta ad entrare nella fase più calda.
Buon divertimento.

PRELIMINARI – RITORNO
tabellone definitivo

Deportivo AnzoateguiVENTigreARG0 3
Deportes IquiqueCILLeonMEX1 1
Gremio*BRALDU QuitoECU1 0
BolivarBOLSao PauloBRA4 3
Olimpia AsuncionPARDefensor SportingURU2 0
Universidad Cesar VallejoPERDeportes TolimaCOL1 1

 

Preferenze privacy