Il Mattino: “Napoli, è fatta per Radosevic”

RadosevicTutto fatto per Radosevic. Quattro anni di contratto, operazione da 3 milioni con l’Hajduk Spalato. Il giovane centrocampista, 19 anni il 3 aprile, arriverà subito a Napoli per fare esperienza e imparare più rapidamente la lingua. Sarà aggregato alla prima squadra di Mazzarri e comincerà a fare esperienza giocando con la squadra Primavera. Verrà da extracomunitario, a giugno diventerà comunitario, sarà preso in considerazione per la prossima stagione.

Il croato ha già esordito nella sua nazionale ed è pronto all’avventura azzurra. «Un’occasione importante per la mia carriera, sono pronto per questa nuova sfida. Punterò sul lavoro e sul sacrificio come ho sempre fatto. So che si aspettano molto da me, non ho paura», ha dichiarato a un portale croato. La conferma della trattativa ormai conclusa è arrivata anche da Brbic, presidente della squadra croata. «Mancano solo gli ultimi dettagli», ha spiegato.

Operazione conclusa e annuncio che avverrà in giornata e a inizio della prossima settimana. Affare fatto, Radosevic dovrebbe essere l’ultimo colpo del mercato di gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: “Napoli, è fatta per Radosevic”

Impostazioni privacy